Login

Login

Finanziamenti a tasso zero

FINANZIAMENTO “TASSO Ø” FINO A 5 ANNI

La nostra impresa vi propone una innovativa modalità di pagamento con un primario istituto di credito.

Un finanziamento a sostegno delle spese ordinarie e straordinarie e degli interventi innovativi sull’immobile che coprirà l’intero importo: non è prevista nessuna garanzia fidejussoria, né personale né dell’amministratore.

Il rimborso da parte del condominio del capitale erogato dalla banca avviene in massimo cinque anni a con emissione della prima rata a partire dall’ultimazione delle opere.

La delibera del finanziamento, a decisione insindacabile della banca, avverrà in circa 60 gg dalla consegna della documentazion richiesta.

 

 

 

 

GARANZIA ASSICURATIVA DELLE OPERE FINO A 10 ANNI

Successivamente alla nostra certificazione da parte della Talento Consulting, la SAI ASSICURAZIONI S.p.a. si è impegnata ad accendere una polizza di “rimpiazzo e posa in opera” che garantisce la corretta esecuzione delle opere di ristrutturazione fino a 10 anni.

La copertura indennizza eventuali danni materiali e diretti causati alla opera assicurata, per il rimpiazzo totale o parziale della stessa e cagionati da:

-           errata posa in opera,

-           errata preparazione dei prodotti e dei loro componenti,

-           difetti dei prodotti impiegati,

tali da rendere l’opera non idonea per le prestazioni cui è destinata.

Impresa Vaccariello s.r.l / Via delle Baleniere 81 – Tel. 06/5611844 Iscr. Trib. Roma 1138128 – C.C.IA.A. 1138128 – P.I./C.F. 09073701006