Vai al contenuto

Orari di apertura

Lun-Ven: 9:00/13:00 Mer: 14:30/17:30

Contatti

065611844

Impresa Vaccariello

Costruiamo con passione e dedizione,
Da oltre 40 anni.

Trasformiamo spazi e idee in realtà: dall’esperienza pluriennale alle soluzioni
innovative della Vaccariello Design, lavoriamo con passione per creare
ambienti moderni e funzionali, sia all’interno che all’esterno.

Eccellenza ed esperienza unite
per dare forma ai tuoi progetti.

8k

Clienti

120k

Progetti

4.3

Google Rating

La nostra storia

Scopri la nostra storia e la nostra missione nel campo delle ristrutturazioni edili, che abbraccia il litorale romano, il X municipio, nonché l'intera area di Roma e dintorni

Il nostro focus principale è la manutenzione e il restauro del patrimonio edilizio esistente, garantendo la qualità dei nostri interventi conformemente al codice civile. Specializzati nella risoluzione di problematiche legate alla conservazione dei conglomerati cementizi armati, ci concentriamo sull’affrontare le sfide poste dall’ambiente marino, quali la salsedine, l’azione eolica e l’erosione, per garantire la durabilità delle strutture nel tempo. Offriamo un servizio completo e “chiavi in mano” per ristrutturazioni e nuove costruzioni di abitazioni, negozi ed uffici, garantendo una gestione efficiente e professionale di ogni fase
del processo edilizio.

La nostra divisione, Vaccariello Design, si occupa delle ristrutturazioni interne, trasformando ambienti antiquati o logorati in spazi moderni e accoglienti. Collaboriamo con architetti esperti per creare progetti unici che rispecchino
le esigenze e lo stile di vita dei nostri clienti. Siamo fieri della nostra esperienza pluriennale nel settore edile e ci impegniamo a offrire servizi di alta qualità, professionalità e passione in ogni progetto che affrontiamo.

Il nostro focus principale è la manutenzione e il restauro del patrimonio edilizio esistente,
garantendo la qualità dei nostri interventi conformemente al codice civile. Specializzati
nella risoluzione di problematiche legate alla conservazione dei conglomerati cementizi armati, ci concentriamo sull’affrontare le sfide poste dall’ambiente marino, quali la salsedine, l’azione eolica e l’erosione, per garantire la durabilità delle strutture nel tempo. Offriamo un servizio completo e “chiavi in mano” per ristrutturazioni e nuove costruzioni di abitazioni, negozi ed uffici, garantendo una gestione efficiente e professionale di ogni fase del processo edilizio.

La nostra divisione, Vaccariello Design, si occupa delle ristrutturazioni interne, trasformando ambienti antiquati o logorati in spazi moderni e accoglienti. Collaboriamo con architetti esperti per creare progetti unici che rispecchino le esigenze e lo stile di vita dei nostri clienti. Siamo fieri della nostra esperienza pluriennale nel settore edile e ci impegniamo a offrire servizi di alta qualità, professionalità e passione in ogni progetto che affrontiamo.

★★★★★

Impresa seria e affidabile sotto ogni punto di vista. Grandissima professionalità e cura dei dettagli, operai sempre attenti nel venire incontro alle esigenze del cliente. Un'esperienza fantastica sotto ogni punto di vista, sono rimasto molto soddisfatto.
★★★★★

Sono veramente soddisfatto di aver affidato la mia casa nelle loro mani. Era da tempo che cercavo persone serie e puntuali, finalmente ho trovato ciò che cercavo. In poco tempo sono riusciti ad organizzare la squadra di operai hanno soddisfatto appieno le mie aspettative. Una grande famiglia che ti segue in ogni fase dei lavori, dalla progettazione alla consegna finale.
★★★★★

Ottima esperienza avuta nella ristrutturazione del nostro condominio. Supporto costante e grandissima professionalità, dal capo cantiere, all'amministrazione, all'architetto. Sono e siamo molto contenti per come hanno svolto i lavori con una pulizia prima e dopo i lavori, rispettando inoltre i tempi ed i costi pattuiti. Consigliatissimi!
★★★★★

Persone per bene che eseguono lavori impeccabili. Grazie Daniele per avermi aiutato a capire tutte le fasi della ristrutturazione
★★★★★

Ristrutturazione del palazzo svolta in maniera impeccabile e lavori consegnati addirittura in anticipo della data prevista per la fine lavori. La ditta ha soddisfatto tutte le richieste di tutti condomini, contraddistinguendosi per qualità e pulizia dei lavori e per la gentilezza e cortesia degli operai (cosa non facile da trovare in questo campo).
★★★★★

Ho avuto a che fare con gente affidabile e di grande professionalità, ma soprattutto precisi e puntuali nei lavori di ristrutturazione.
★★★★★

Impresa seria e affidabile! Hanno ristrutturato la mia villa in maniera impeccabile. Grazie ancora
★★★★★

Sempre trovato bene con i servizi dell'impresa, lavori fatti con precisione e puntualità, molto soddisfatto!
★★★★★

Veramente super professionali, rispetto dei tempi e sempre disponibili, li consiglio!!

Certificazioni

Certificazione sistemi di gestione
della qualità ISO 9001

Qualificazione all'esecuzione
di lavori pubblici SOA

Scopri i nostri servizi

Dalla ristrutturazione degli esterni e degli
interni alla nostra selezione di servizi
specializzati e al noleggio di mezzi edili.

Rinnova i tuoi spazi esterni

Trasforma il tuo ambiente interno

Soluzioni complete per il tuo progetto

Dalle fondamenta al tetto

Esperti nella realizzazione di nuove costruzioni, offriamo soluzioni su misura e servizi completi per trasformare le tue idee in realtà.

La costruzione di nuove edificazioni è il nucleo del nostro operato. Dall’inizio alla fine del progetto, ci impegniamo a offrire un servizio completo, coprendo tutte le fasi dalla preparazione del terreno alla realizzazione della struttura fino alle finiture finali, secondo le specifiche e i requisiti del cliente. Utilizziamo materiali innovativi e adottiamo le migliori pratiche del settore per garantire risultati eccellenti. Il nostro team di ingegneri e architetti offre una consulenza dettagliata, occupandosi della progettazione e della gestione degli impianti elettrici e termo-sanitari per assicurare una realizzazione impeccabile

Alcuni dei nostri partner