Login

Login

Condomini

Chi abita in condominio deve mettere in conto che, saltuariamente, dovrà far fronte a spese straordinarie per la manutenzione dello stabile.

 

Dal prossimo 18 giugno 2013 – data in cui entrerà in vigore la Riforma del condominio – ogni volta che l’assemblea delibererà opere di manutenzione straordinaria o innovazioni, avrà l’obbligo di istituire un fondo speciale di importo pari all’ammontare dei lavori da eseguire.

 

In sostanza: bisognerà pagare tutti i lavori nel momento stesso in cui vengono approvati.

 

In risposta a questa nuova legge, vista la grave crisi che sta attraversando il Ns. paese, l' Impresa Vaccariello in collaborazione con partnership bancari, utilizzerà per i propri lavori, un nuovo sistema per finanziare il condominio.

 

L’utilizzo di questo strumento finanziario, salvo approvazione della Banca erogatrice, consentirà di coprire il fondo speciale da istituirsi, come premesso, prima del lavoro.

 

I condomini potranno pagare, senza nessuna garanzia fideiussoria, con rate a partire da 24 mesi ad un massimo di 60 mesi.

 

Parte delle spese pratiche e interessi, a seconda dell’importanza dell’opera, potranno essere pagate dalla Ns. azienda (da valutarsi prima dell’eventuale firma del contratto).

Impresa Vaccariello s.r.l / Via delle Baleniere 81 – Tel. 06/5611844 Iscr. Trib. Roma 1138128 – C.C.IA.A. 1138128 – P.I./C.F. 09073701006